Per informazioni o assistenza

CHIAMACI!

Stampa supporti morbidi

Stampa digitale materiali morbidi su bobine

La stampa digitale su supporti morbidi comprende tutti quei materiali "roll" che sono disponibili in bobine di diverso formato. Gli utilizzi di tutti i materiali sono innumerevoli, tutti però hanno l'unico scopo di comunicare un brand o un messaggio promozionale. Il materiale viene prima stampato attraverso la stampa digitale con tecnologia ad UV e poi viene termosaldato, borchiato, tagliato secondo la necessità specifica.

STAMPA DIGITALE SU BANNER PVC

Con banner pubblicitario intendiamo un telo con struttura portante in fibre di poliestere tessute per formare il supporto su cui stendere il PVC.

Quali sono i fattori che ti spingono a stampare su Banner pvc?

Sono importantissimi per la tua comunicazione perché:

  • Non temono gli ambienti atmosferici: puoi posizionarli sia all’interno della tua struttura che all’esterno, è un materiale che resiste molto a lungo nel tempo.
  • Praticità estrema: il banner pubblicitario si può facilmente arrotolare e si può spedire ovunque attraverso corriere senza andare incontro a danneggiamenti.
  • Versatilità di utilizzo e il suo valore economico lo rendono il materiale più richiesto per le comunicazioni pubblicitarie.

Quando necessiti di una stampa su banner pvc?

Se devi sponsorizzare attività itineranti, ad esempio sportive, la stampa su banner pvc è perfetta! Perché resiste agli agenti atmosferici, può essere fermato grazie all’uso degli occhielli e sicuramente i suoi diversi formati copriranno ogni tua esigenza per garantirti una massima visibilità grazie ai piccoli e grandi formati!
Gli occhielli che utilizziamo sono in plastica perché contrariamente a quelli in metallo non si usurano e non danneggiano il materiale. 
In alternativa all’occhiello, si può realizzare una tasca con la termosaldatura affinché tu possa inserire un tubo di sostegno per essere appeso.
Anche nel mondo dei banner la scelta può essere multipla e qui il nostro team di Expostampa è in grado di accompagnarti nella scelta di banner pvc che fa al caso tuo, senza che tu conosca esattamente tutte le peculiarità tecniche del banner pubblicitario! Utilizziamo PVC certificato per garantirti l’utilizzo sicuro in ogni contesto.
Per darti una giusta infarinatura, devi sapere che i banner si differenziano per la tipologia di stampa monofacciale o bifacciale e per la retroilluminazione.

La stampa su banner pvc in che cosa si differenzia?

Si differenzia a seconda dell’uso di cui necessiti. 
Se devi invece arredare le pareti del tuo stand, avrai bisogno di un banner pvc monofacciale. 
Magari devi allestire la tua isola promozionale o il tuo negozio e le persone possono vedere il tuo messaggio pubblicitario da due angolazioni diverse, allora ti servirà sicuramente il banner pvc bifacciale.
Se devi fare un espositore e dar luce al tuo messaggio pubblicitario, puoi usare delle strutture retroilluminate a cui puoi applicare il banner pvc backlit studiato apposta per lasciare passare i fasci di luce a led.