Per informazioni o assistenza

CHIAMACI!

Stampa Digitale su Sandwich

Il pannello è formato da due lamine esterne in PVC e uno strato interno spugnoso in polistirene semiespanso. I pannelli sono disponibili in spessori da 10 mm o 19 mm

La stampa digitale su Sandwich è ideale quando si ha bisogno di creare comunicazioni indoor come pannelli autoportanti, cartellonistica, rivestimento di scaffali e testate di gondola. La scelta del sandwich ricade anche quando si vuole creare dei quadri personalizzati per l'arredo oppure degli espositori da terra in grado di sorreggere molto peso. La sua componente lo rende adatto ad un uso interno in quanto lo schiumato di mezzo potrebbe modificarsi a causa degli agenti atmosferici. 

Quali sono i fattori che ti spingono a stampare su sandwich?

Sicuramente i fattori predominanti sono:

  • Doppia lastra per stampare: all’occorrenza può essere sfruttata la stampa digitale su entrambi i lati, per ottenere un utile divisorio.
  • La sua leggerezza: sono talmente leggeri che ti dimentichi di averli sotto mano ma allo stesso tempo sono molto resistenti perché hanno la capacità di supportare molto peso.
  • Sagomato e/o fresato: puoi dare la forma che vuoi te, per creare dettagli specifici anche di incastratura.

In che soluzione espositiva è meglio utilizzare il sandwich?

Questo materiale lo puoi utilizzare negli espositori e display di medio e grande formato.
Grazie alle caratteristiche del sandwich, questi espositori saranno orientati direttamente alla vendita del prodotto perché:

  • Potranno avere diversi ripiani
  • Potranno portare molto peso
  • Permettono di essere personalizzati su tutti e 4 i lati

Gli espositori da terra che presentano dettagli realizzati in sandwich sono ideali più per una locazione interna perché, se esposti esternamente, lo schiumato interno può subire modifiche per gli eventi atmosferici. 
Gli spessori che possiamo garantire per un' efficace comunicazione sono di 10 mm e 20 mm.

Expostampa Feedaty 0 / 5 - 0 feedbacks